lunedì 31 ottobre 2011

HALLOWEEN ALL'ACQUARIO DI CATTOLICA




Dal 29 ottobre al 1 novembre, l'Acquario di Cattolica si traveste da brivido e diventa un set cinematografico per festeggiare la festa di Halloween . I percorsi si trasformano in labirinti dell ' horror animati da spaventose creature.

halloween all'acquario di cattolica_29.10-01.11
Molti dei terrificanti scenari e personaggi che fanno parte della famosissima manifestazione estiva, "la Notte delle Streghe " messe a disposizione dal Comune di San Giovanni in Marignano, contageranno i visitatori regalando emozioni da paura. La festa di Halloween nella cornice dell'Acquario di Cattolica assume così una magica atmosfera dove poter ammirare le 3.000 creature marine e terrestri ospiti nei percorsi. Stupirsi tra suggestivi scorci arricchiti da zucche e fantasmi per arrivare ad ammirare le bocche da brivido dei grandi squali toro (i più grandi d'Italia), o quelle dai denti aguzzi dei Piranha e delle Murene che sbucano dai relitti. Non solo horror ma anche simpatia, come giocare a farsi rincorrere dai 12 pinguini di Humboldt davanti alle grandi vetrate o farsi incantare dalle simpatiche Lontre orientali dalle piccole unghie, la novità di

giovedì 27 ottobre 2011

martedì 25 ottobre 2011

Era un Romagnolo come noi, un bel giovanotti come i nostri figli.......



Era un Romagnolo come noi,un bel giovanotto come i nostri figli,un ragazzo bravo, determinato ma nello stesso tempo dolce, sia fuori che dentro la pista.

C'è chi come alcuni di noi l'aveva conosciuto e ci aveva passato del tempo insieme divertendosi.

Grazie di tutto Sic.....x la tua grande simpatia........Ti ricorderò come un GRANDE UOMO

E ricordati che siamo nati nello stesso posto......Nella grande e mitica Cattolica che ti ricorderà insieme ai tuoi amici con grande affetto.......:"Andrea".

Iniziò cosi nella pista vicino all'ospedale.....Per tutti i giovani prodigi cattolichini e romagnoli è come un tempio!

giovedì 13 ottobre 2011

SALTI MONDIALI ALL`HORSES RIVIERA RESORT


Ben 150 cavalieri provenienti da 30 nazioni sono arrivati a casa Ferretti accompagnati da 370 cavalli. Un vero record di bandiere quello registrato dal centro di equitazione riminese che vedrà gareggiare i giganti dell’equitazione come gli olimpionici Pius Schwizer classe 1962, vincitore della medaglia di bronzo nel salto ostacoli a squadre alle olimpiadi di Pechino 2008 e Jessica Kurten, nata nel nord Irlanda, la quale inizia come pony rider, due volte campione irlandese, 9 vittorie in coppa delle nazioni e una vittoria in coppa del mondo. Dalla svizzera un altro campione Paul Estermann, che lo scorso 7 settembre ha dominato la prima competizione dell`internazionale tre stelle di Humlikon. Israele sarà invece rappresentato dal Barone Edouard de Rothschild, uomo d’affari e appartenente alla rinomata casata nobiliare Rothschild.Non mancherà neppure il sangue blu con la principessa araba Bint Turki Al Saud Lama. Per gli italiani l’amazzone Giulia Martinengo Marquet ; il signore della velocità Gianni Govoni; il Caporale Lucia Vizzini, Juan Carlos Garcia . 

I 150 cavalieri si contenderanno un montepremi di 130 mila euro e ci saranno 3 categorie qualificanti per la “FEI ROLEX RANKING” due con un montepremi da 23.000,00 ciascuno e il Gran premio da m. 1.50 dove verranno assegnati 35 mila euro. GIUDICE STRANIERO SARA` STEPHAN ELLEN BRUCH già designato quale presidente di giuria per le prossime olimpiadi 2012 in programma a Londra ed è stato presidente di giuria dei campionati europei 2011. 

Grande attesa anche per "L’EVENTO MADE in ITALY” più importante e movimentato dell’anno. L’ANICA (associazione nazionale italiana cavallo arabo) festeggerà il 25° Anniversario del Campionato Nazionale Italiano del Cavallo Arabo, nello show ground meraviglioso del HORSES RIVIERA RESORT dal 14 al 16 ottobre 2011.

martedì 4 ottobre 2011

L'ESTATE E' FINITA MA NOI CONTINUIAMO A DIVERTIRCI A TEMPO DI ROCK

ROCKATTOLICA 2011


X EDIZIONE DELLA RASSEGNA DI GRUPPI MUSICALI GIOVANILI

Si svolgerà presso la sede del CENTRO GIOVANI di CATTOLICA - via Del Prete, 119 nei giorni: SABATO 1 ed 8 OTTOBRE 2011 dalle ore 21.00 il consueto appuntamento con la MUSICA ROCK GIOVANILE, aperto a tutte le band musicali di Cattolica e dintorni. L'INGRESSO E' GRATUITO.

L'iniziativa, giunta alla X Edizione, è organizzata dal Servizio Politiche Giovanili del Comune di Cattolica in collaborazione con l'Associazione di promozione sociale "MUSIC MACHINE" di Cattolica.

Ecco l'elenco delle band che si alterneranno sul palco del Centro Giovani nelle serate di sabato 1 ed 8 ottobre.

Sabato 1° ottobre: FOURTEENTWELVE - LOCALE LIBERO - HIGH TIME REVIVAL - CURLIEZ - BLACKDOOR HONEY.

Sabato 8 ottobre:
THE CREEPS - TETRARCHATE - TWIN PINES MALL - POCKET FULL OF SHELLS - SLEEP TWITCH - FIGURA 4.





ROCK AND ROLL