venerdì 28 novembre 2014

Natale in Riviera

L'Arco d'Augusto si trasforma in una grande pista di ghiaccio 
con Rimini Christmas Square 

Dal 29 novembre all’11 gennaio a Rimini si pattina e si scivola intorno al suggestivo scenario del monumento romano. Inaugurazione con Matteo Guarise.
Un grande parco dei divertimenti all’aperto, un villaggio dedicato a tutto ciò che ruota intorno al ghiaccio e naturalmente al Natale con mercatini tradizionali e una grande pista per scivolare sul ghiaccio. Il prato che fa da cornice allo storico simbolo della città diventa infatti un grande tappeto di ghiaccio che trasforma Rimini in “Frozen”, dove predominano due colori: il bianco e il rosso, i colori del Natale e della città.

La porta romana dedicata all’Imperatore Augusto diventa il maestoso scenario naturale per chi vuole vivere l’emozione della montagna a due passi dal mare. Da un lato, una pista di ghiaccio di oltre 700 mq che si snoda tra merli e arcate, dall’altro uno scivolo ghiacciato lungo 34 metri dove il famoso snow tube a Rimini per magia si trasforma in “Ice tube”. Una lunga discesa su cui scivolare in sella a capienti gommoni in compagnia dei propri amici e in totale sicurezza.